Centro Direzionale Isola A7, snc - 80143 - Napoli (NA)

Email: alessandroaletta@alice.it

Telefono: 0815625258

chiamaci al 0815625258

La storia di Alessandro Aletta

  • Tutto su di noi


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: una lunga esperienza nel settore.

    La bellezza femminile in tutte le sue sfaccettature ha sempre rappresentato un grande interesse per Alessandro Aletta che, a partire da questa passione, ha sviluppato un percorso professionale costellato di amore, arte ed esperienza. Infatti quello che oggi è uno dei più noti parrucchieri Napoli ha iniziato il suo percorso formativo e lavorativo ad appena13 anni, nel 1989, sotto la guida dell'esperto Antonio Albano, insieme al quale è rimasto per 18 anni. Nel 2003 ha poi preso in gestione uno dei negozi del suo grande maestro presso il Centro Direzionale del capoluogo campano, per poi farlo suo dopo 3 anni. Oggi è a capo di una ditta con cinque dipendenti, tra cui un'estetista.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: hairstyling dinamico e innovativo.

    Le clienti di del salone possono richiedere tutti i principali servizi di hairstyling tra quelli più comuni presso i parrucchieri Napoli: shampoo e piega, taglio, colore, permanente, mèches o colpi di sole, shatush, applicazione di extension, stiratura alla cheratina, acconciature per spose. Lo staff è a disposizione della clientela per prendersi cura della salute e della bellezza dei loro capelli, che rappresentano un biglietto da visita fondamentale per chiunque. Per questo è importante affidarsi periodicamente a mani esperte e regalarsi qualche coccola all'insegna del beauty e del relax.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: dare ossigeno ai propri capelli.

    Un brand di punta presente nel salone, con i suoi prodotti all'avanguardia e innovativi, è z.one concept, di un'azienda italiana che, da emergente nei primi anni Duemila, ormai è conosciuta in Italia e all'estero. Di questa marca innovativa il salone di parrucchieri Napoli rende disponibilidiverse proposte, tra cui Age Renew, un sistema di ossigenoterapia per viso e chioma, eseguito attraverso un macchinario che produce ossigeno puro al 93%, combinato con una fiala di siero ialuronico: un metodo efficace perché pelle e capelli ritrovino salute e benessere. La linea milk shake è studiata appositamente per il periodo estivo, quando siamo più esposti ai danni, oltre che ai benefici, di sole, vento, mare, mentre quella simply zen è ottima per contrastare la caduta dei capelli.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: un salone che è anche centro estetico.

    Accanto a hairstyling, trattamenti e offerte propri di una realtà di parrucchieri Napoli seri e professionali, alle clienti sono forniti anche servizi di estetica, da quelli più classici e tradizionali a quelli più moderni e richiesti negli ultimi anni: manicure, pedicure, cerette, make up, ricostruzioni, smalto semipermanente, applicazioni di extension alle ciglia, fanghi, massaggi e pressoterapia. In questo modo il salone rappresenta un piccolo tempio di bellezza dove quest’ultima viene celebrata in tutte le sue sfumature e sfaccettature, in base alle richieste e alle esigenze delle signore più e meno giovani.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: offerte speciali per la clientela.

    Presso il beauty center campano, molti prodotti di uso e livello professionale usati per i principali servizi di haistyling e di estetica sono disponibili anche in vendita per le clienti che, pure tra le mura domestiche, vogliono mantenere un'alta qualità della personale beauty routine. Si possono dunque richiedere shampoo, balsami, creme specifiche, olii, gel e cere per lo styling e molto altro. Inoltre durante tutto l'anno sono presenti promozioni convenienti. Alle più affezionate che ogni settimana frequentano il negozio viene riservata una speciale card con cui usufruire di uno sconto del 20%. La card smile, invece, propone un pacchetto di colore, taglio e piega a 34 euro anziché 51.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: nel Centro Direzionale della città

    Il salone del capoluogo partenopeo è facilmente raggiungibile e le possibilità di parcheggio nei dintorni danno la possibilità di poter utilizzare un proprio mezzo, se si preferisce e per maggiore comodità. Il negozio, che un tempo era gestito dal maestro dell'attuale titolare, da quest'ultimo poi preso in gestione nel 2003 e rilevato tre anni dopo, è situato all'interno del Centro Direzionale di Napoli, un vasto complesso di edifici, studi di professionisti e grattacieli moderni che costituiscono una vera e propria cittadella. Per ulteriori informazioni consultare il sito Web: www.parrucchieri.Napoli.it.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: oltre trent'anni di studi e pratica sul campo.

    Preparazione, lealtà, correttezza, determinazione. Sono i punti di forza su cui Alessandro Aletta ha fatto leva per dare origine a uno dei saloni di parrucchieri Napoli oggi più conosciuti e frequentati della città. Colui che adesso è il titolare del negozio ha cominciato la sua formazione e la pratica del mestiere quando era appena un ragazzino, a 13 anni, nel 1989, avendo avuto un mentore come Antonio Albano, sinonimo di grande esperienza nel settore. Sotto la sua guida è rimasto 18 anni, per poi prendere in gestione uno dei negozi del suo maestro, presso il Centro Direzionale partenopeo. Era il 2003, e nell'arco di tre anni, nel 2006 ha fatto sua l'attività che oggi conta cinque dipendenti, tra cui un'estetista


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: servizi di hairstyling a 360°

    Il salone di Alessandro Aletta offre tutti i principali servizi di coiffeur tra quelli più diffusi presso i parrucchieri Napoli, dai più classici e tradizionali a quelli più innovativi per amanti del gusto moderno: shampoo e piega, taglio, colore, permanente, mèches o colpi di sole, shatush, applicazione di extension, stiratura alla cheratina, acconciature per spose. Le clienti possono fare affidamento su mani esperte, su un personale qualificato in grado di consigliarle al meglio e sull'utilizzo di prodotti sicuri, di alta qualità, in grado di assicurare un risultato professionale di lunga durata.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: una salutare boccata d'ossigeno

    Nel salone sono proposte anche numerose offerte legate alla salute, oltre che alla bellezza, dei capelli grazie a prodotti e a macchinari innovativi che consentono di effettuare servizi specifici in relativamente breve tempo e con risultati duraturi. Uno di questi, disponibile presso il negozio di parrucchieri Napoli, si chiama Age Renew, una sorta di “elisir” per la giovinezza della nostra pelle e dei nostri capelli: si tratta, infatti, di un sistema di ossigenoterapia per viso e chioma, eseguito attraverso un macchinario che produce ossigeno puro al 93%, combinato con una fiala di siero ialuronico.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: altri trattamenti e prodotti all'avanguardia

    I servizi speciali forniti all'interno del moderno e professionale salone di parrucchieri sono per la maggior parte targati z.one concept, marca italiana al 100% che fornisce il negozio con i suoi prodotti di qualità, frutto di un'attenta ricerca di laboratorio. Accanto a un trattamento ad hoc come Age Renew si segnalano la linea milk shake, studiata appositamente per il periodo estivo, quando i nostri capelli sono maggiormente esposti quotidianamente all'azione degli agenti atmosferici e della salsedine, se si passano le vacanze in riva al mare, e la simply zen, che con le sue fiale, in particolare, è ottima per contrastare spiacevoli e improvvise cadute.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: anche l'estetica vuole la sua parte.

    Accanto a pieghe, tagli, colore – tinte, meches, shatush – e trattamenti specifici per capelli, il centro di parrucchieri Napoli offre alla sua clientela anche servizi di estetica, semplici e classici così come più moderni e sempre più richiesti negli ultimi tempi: manicure, pedicure, cerette, make up,ricostruzioni, smalto semipermanente, applicazioni di extension alle ciglia e metodi naturali e sicuri, oltre che dolci e indolori, di tipo snellente e drenante a base di fanghi, massaggi e pressoterapia, adatta in particolare a chi soffre di circolazione lenta e ritenzione idrica.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: vendite, promozioni e card imperdibili.

    Volendo continuare a seguire, in qualche modo, le proprie clienti anche una volta uscite dal negozio, il beauty center campano dà la possibilità di acquistare direttamente presso lo store molti prodotti di uso e livello professionale usati per i principali servizi di haistyling e di estetica. Si possono dunque comprare shampoo, balsami, creme specifiche, olii, gel e cere per lo styling, smalti e piccoli accessori. Durante tutto l'anno sono presenti promozioni all'insegna della convenienza. Alle ragazze e signore più affezionate che ogni settimana frequentano il negozio, viene riservata una speciale card con cui usufruire di uno sconto del 20%. La card smile, invece, propone un vantaggioso pacchetto che comprende colore, taglio e piega a 34 anziché a 51 euro.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: facilmente raggiungibile coi mezzi e in auto.

    Il salone del capoluogo partenopeo è facilmente raggiungibile e le possibilità di parcheggio nei dintorni del negozio permettono di recarsi agli appuntamenti utilizzando un proprio mezzo a disposizione, per maggiore comodità. Il centro, un tempo gestito dal maestro dell'attuale titolare, da quest'ultimo preso in gestione nel 2003 e sempre da lui rilevato nel 2006, è situato all'interno del Centro Direzionale di Napoli, un vasto complesso di edifici, studi di professionisti e grattacieli moderni, una vera e propria cittadella che non ha simili nell'Europa centro-meridionale. Opera dell'architetto giapponese Kenzo Tange, l'intero progetto è stato completato nel 1995.


    Alessandro Aletta parrucchieri Napoli: competenza, professionalità e accoglienza.

    Il centro di hairstyling ed estetica partenopeo ha fatto del servizio riservato al pubblico, serio, accurato ed elegante, ma anche caldo e accogliente, un vero fiore all'occhiello del salone, la cui notorietà e immagine si sono rafforzate di anno in anno. Il titolare e il suo staff cercano di far fronte alle differenti esigenze delle loro clienti, seguendo anche molte spose nel loro giorno più importante con originalità, pazienza e savoir faire.